Loopita, seduta componibile ad anelli


Loopita, seduta componibile ad anelli

 
Ci sono voluti tre anni di test e una grande squadra per realizzare Loopita, concept di una seduta componibile per più persone.
Disponibile in singolo, doppio e triplo anello, la sua forma è decisa da chi vuole acquistarla; è infatti possibile deciderne la composizione per avere due o più posti a sedere. La struttura dalla forma dinamica è stata progettata per essere flessibile ed essere adattata alle esigenze degli utilizzatori. Il cuscino è riempito di poliuretano ad alta densità e si può decidere di farlo proseguire anche nella parte superiore della composizione.
Loopita è disponibile in più versioni a seconda che venga posta all’interno o all’esterno, ma il materiale di costruzione, sia del rivestimento che del telaio, rimane il legno. Nel caso venga usata come arredo per interni segnaliamo il modello costruito con doghe di legno massello, mentre per la versione per esterni segnaliamo le versioni realizzate con legno di faggio e quercia rossa. Le dimensioni di un singolo anello sono di 207 x 170 x 155 cm (lunghezza x larghezza x altezza).
Il prezzo di vendita si aggira intorno ai 7000€ (varia a seconda della composizione scelta) con 7 anni di garanzia.

Designer: Kerozene Design

0 التعليقات:

Post a Comment

Blogroll

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | coupon codes